Da sempre Green Network basa la propria affidabilità e la propria reputazione sull’abilità e sulla trasparenza del team aziendale: i dipendenti agiscono nel rispetto formale e sostanziale della legge e adottano una condotta eticamente corretta.
I componenti del team, nell’ambito delle proprie mansioni e responsabilità, sono impegnati al rispetto delle procedure definite dalla dirigenza societaria, in accordo con il Collegio Sindacale e dei Revisori dei Conti, e del Codice Etico cui Green Network si è vincolata.
Il team è costituito da giovani professionisti (l’età media non supera i quarant’anni) con esperienza e competenze specifiche nel settore dell’energia.
La crescita nasce dalla capacità di coniugare dinamismo ed alta specializzazione in un mercato complesso come quello dell’energia.
Il management è affiancato da collaboratori che si distinguono per l’elevata motivazione, per l’intelligenza operativa e per la capacità di operare in stretta sinergia in un ambiente premiante.
La “leggerezza” della struttura trova riscontro nella risposta positiva del mercato, interessato soprattutto alla trasparenza e all’alta professionalità tecnica. La presenza sul territorio attraverso unità locali garantisce la continuità del rapporto e la fidelizzazione del Cliente.